Recensioni servizi Web gratuiti
Inviare email anonime gratis
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
-
sito Consigliato!
Protonmail
Proteggi le tue comunicazioni con ProtonMail, uno dei servizi più sicuri di posta elettronica via Web. Sviluppata dal Cern di Ginevra, ProtonMail supporta la crittografia end-to-end e consente di inviare messaggi che si autodistruggono ed in completo anonimato. ProtonMail può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo senza software da installare. Le email di ProtonMail sono sicure e pienamente compatibili con altri provider di posta elettronica. È possibile ...
-
sito
Anonemail
Anonemail è un semplice e veloce servizio per inviare email anonime. Il servizio gratuito, mette a disposizione un form online nel quale inserire lindirizzo del destinatario, l'oggetto ed il testo del messaggio.
-
sito
Privnote
Un servizio che permette di inviare messaggi via email attraverso un form disponibile online, che ha una particolarità: i messaggi inviati si autodistruggono. Semplice l'utilizzo: si scrive un testo, si seleziona la email del destinatario e si invia il messaggio. Al destinatario verrà notificato il link alla pagina in cui leggerà il messaggio, dopodiché questo sarà cancellato.
-
sito
Self Destructing Email
Tra i molti servizi a pagamento di invio mail che si autodistruggono ne esiste uno dove è almeno possibile usufruire per 15 giorni o 25 mail di un account per inviare mail ''a tempo'', per chi ha bisogno di non lasciare tracce!
-
sito
Send anonymouse mail
Send anonymouse mail mette a disposizione un form online protetto da codice captcha per poter inviare messaggi alle caselle di posta. Il servizio offre la possibilità in sostanza di inviare messaggi 'anonimi' personalizzando anche l'indirizzo e-mail del mittente.
-
sito
Send-email.org
Send-email.org permette di inviare email 'anonime' sfruttando un modulo online.
-
sito Consigliato!
Trash-mail.com
Trash-mail.com è un servizio di posta elettronica utilizzabile gratuitamente via browser per inviare e ricevere messaggi con una casella di posta appositamente generata. E' sufficiente andare sul sito, cliccare il bottone verde "Start Now" e digitare l'indirizzo email fornendo una stringa di caratteri o una qualsiasi parola prima del simbolo "chiocciola" e selezionare un dominio tra alcune opzioni disponibili da un menù a tendina in modo da creare il nostro ...
Pagine
VISUALIZZAZIONE: Standard | Vedi tutti i siti insieme in modalità elenco